In what If curiamo la creazione della parte visiva della Corporate identity ovvero la visual identity, l’immagine che la marca propone e comunica attraverso il complesso mondo dei segni connotativi quali il nome, il logo, il lettering, il cromatismo, elementi indispensabili per garantire riconoscibilità e affermazione. La visual identity deve riflettere i prodotti e diventare il simbolo della “sicurezza di una giusta scelta in un mercato confuso”. Possiamo aiutarvi a progettare il vostro stile, definire linguaggi visual a supporto della comunicazione e della costruzione di brand, lavorando sul linguaggio simbolico della marca.
I colori, i font, i biglietti da visita e tutto quello che rientra nell’immagine coordinata di un Brand non saranno frutto di scelte del momento ma seguiranno l’identità visiva. L’immagine coordinata spazia da carta intestata e buste da lettera block notes, brossures e pieghevoli aziendali, cartelline portadocumenti, cataloghi e listini prezzi, flyer e manifesti pubblicitari.
Rinnova l’immagine della tua azienda
Il rebranding è l’attività di restyling, di ammodernamento di un brand e di un’azienda. Ci capita spesso di rielaborare la brand identity di un’azienda, come nel caso di cambi di strategie di marketing o di semplici restyling grafici. Il nostro valore aggiunto è il saper dare un’identità aziendale efficace anche alle piccole medie aziende, già presenti sul mercato, che non hanno mai posto molta attenzione alla brand identity.
© WHAT iF Comunicazione Srls - P.Iva 02105880674 Privacy Policy Cookie Policy